Concorso Fotografico La Forza della Rinascita

 

L’Associazione GMP GAIA, indice il Primo concorso Fotografico dal titolo “Nelle Terre della Sibilla”

Il tema unico del concorso riguarda le immagini, i colori e tutto quanto è presente nel territorio della Regione Marche. Le tematiche saranno così suddivise in 3 categorie:

  • NATURA: in questa categoria potranno partecipare tutte le foto il cui soggetto è la natura, sia esso di carattere faunistico, floristico o paesaggistico.
  • FERITE E RINASCITA: categoria riservata alle foto che rappresentano i borghi colpiti dal sisma, più belli ed emblematici dell’area.
  • TRADIZIONI: gli scatti di questa categoria devo rappresentare momenti e istanti delle tradizioni e delle usanze che vanno a formare il folklore delle terre della Sibilla.

Ogni partecipante potrà presentare un massimo di n. 3 foto in formato digitale. Le immagini digitali dovranno essere  file formato .jpg al alta risoluzione, di dimensioni non inferiori a 5 megapixel e non superiori a 18 megapixel. (formati superiori o inferiori non verranno presi in esame).

Ogni file immagine dovrà avere un file di supporto con indicati nome, cognome, indirizzo e telefono dell’autore ed il relativo titolo didascalico del soggetto fotografato.

Le opere dovranno pervenire  tramite posta elettronica a gmp.gaia@gmail.com oppure  gmpgaia@pec.it entro le ore 24.00 del 31 maggio 2018.

Regolamento Completo

Regolamento (2)

 

Un commento su “Concorso Fotografico La Forza della Rinascita”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *