Offerta di lavoro

Manifestazione di interesse Operatore di Educazione Ambientale

Il Settore Educazione Ambientale e Culturale dell’Associazione GMP GAIA ricerca diverse figure come operatori, anche studenti universitari, per impiego temporaneo e/o tempo parziale, da inserire nel proprio staff con collaborazioni occasionali o continuative.

Caratteristiche generali: il candidato/a deve avere una forte attitudine relazionale, specialmente verso gruppi di bambini, ragazzi e famiglie. Capacità di lavorare in team, flessibilità oraria soprattutto nei festivi e nei fine settimana, spiccato spirito di adattamento, anche in contesti all’aria aperta.
Zona di lavoro: da raggiungere con mezzi propri: provincia di Perugia e Terni.
Invio CV: gli interessati possono inviare un proprio curriculum al seguente indirizzo mail gmp.gaia@gmail.com verranno contattati dal responsabile di settore per un colloquio di selezione.

I profili richiesti
1° PROFILO:

Attività di front office, necessaria predisposizione al lavoro a contatto con il pubblico.
Diploma liceale (liceo linguistico, liceo scienze umane, liceo artistico, turistico); oppure studente universitario o laureato a facoltà umanistiche (beni culturali, storia dell’arte, lettere moderne, discipline dello spettacolo), con conoscenza di almeno due lingue straniere (anche a livello scolastico).  Il lavoro si svolge il sabato, domenica e festivi.

2° PROFILO:
Attività educative e didattiche di accompagnamento e laboratori con le scolaresche, principalmente di scuola dell’infanzia e primaria. Il lavoro si svolge durante la settimana nei mesi di Aprile, Maggio e Giugno. 

Il candidato/a deve avere una forte attitudine relazionale, specialmente verso i minori, e capacità di gestione del gruppo soprattutto in contesti naturali o cittadini. Sono preferibili competenze di tipo naturalistico.

3° PROFILO:
Attività sportive e ricreative per bambini dai 4/5 fino ai 12/13 anni.
Il candidato/a deve avere una spiccata personalità coinvolgente, unita ad una forte attitudine relazionale e capacità di gestione del gruppo in contesti aperti. Sono preferibili competenze sportive e conoscenza di giochi (sul modello scout o oratoriale).

Le prestazioni di lavoro saranno realizzate dopo un breve periodo di affiancamento con operatori già qualificati e di maturata esperienza.

Luogo e data                                                                       Il Rappresentante legale

Spello, 27/12/2018                                                               

I commenti sono chiusi