50 sfumature d’Umbria

2a edizione del contest fotografico

L’Associazione GMP GAIA e la Pro Loco di Vallo di Nera, indicono il secondo concorso Fotografico dal titolo “50 sfumature d’Umbria”. Il tema unico del concorso riguarda le immagini, i colori e tutto quanto è presente nel territorio della Regione Umbria. Le tematiche saranno così suddivise in 4 categorie:

  • I COLORI DELLE STAGIONI: in questa categoria potranno partecipare tutte le foto il cui soggetto è la natura, sia esso di carattere faunistico, floristico o paesaggistico nel corso delle diverse stagioni.
  • PIATTI DELLA TRADIZIONE: categoria riservata alle foto che rappresentano i piatti e le ricette tipiche della tradizione umbra. Specificare i luoghi e il nome delle tipicità rappresentate.
  • SPORT IN UMBRIA: gli scatti di questa categoria devo rappresentare momenti e istanti di manifestazioni sportive che si svolgono in Umbria.
  • TORRI: in questa categoria rientrano gli scatti relativi a torri, siano esse isolate o parte di borghi o castelli, della regione Umbria.

Ogni autore, se vuole, potrà segnalare una delle opere che presenta per la categoria Social, ovvero la pubblicazione della propria foto sulla pagina dell’Associazione GMP GAIA. la foto con il maggior numero di like ricevuti entro i termini del concorso riceverà un riconoscimento.

I commenti sono chiusi