L’Associazione GMP GAIA, indice il Primo concorso Fotografico dal titolo “Nelle Terre della Sibilla”
Il tema unico del concorso riguarda le immagini, i colori e tutto quanto è presente nel territorio della Regione Marche. Le tematiche saranno così suddivise in 3 categorie:
- NATURA: in questa categoria potranno partecipare tutte le foto il cui soggetto è la natura, sia esso di carattere faunistico, floristico o paesaggistico.
- FERITE E RINASCITA: categoria riservata alle foto che rappresentano i borghi colpiti dal sisma, più belli ed emblematici dell’area.
- TRADIZIONI: gli scatti di questa categoria devo rappresentare momenti e istanti delle tradizioni e delle usanze che vanno a formare il folklore delle terre della Sibilla.
Ogni partecipante potrà presentare un massimo di n. 3 foto in formato digitale. Le immagini digitali dovranno essere file formato .jpg al alta risoluzione, di dimensioni non inferiori a 5 megapixel e non superiori a 18 megapixel. (formati superiori o inferiori non verranno presi in esame).
Ogni file immagine dovrà avere un file di supporto con indicati nome, cognome, indirizzo e telefono dell’autore ed il relativo titolo didascalico del soggetto fotografato.
Le opere dovranno pervenire tramite posta elettronica a gmp.gaia@gmail.com oppure gmpgaia@pec.it entro le ore 24.00 del 31 maggio 2018.
Regolamento Completo
Stupenda iniziativa