Al via le attività del centro estivo “A Spasso nella Natura” realizzato dall’Associazione GMP GAIA APS con il contributo dell’Amministrazione Comunale di Serravalle di Chienti.

Il Centro estivo comunale diurno riservato ai bambini di età compresa tra i 5 ed i 14 anni si terrà presso il Centro di Comunità della Frazione di Taverne.

Si specifica che il centro avrà durata di 6 settimane dal lunedì al venerdì dalle 8:30 alle 13:30; ad ogni settimana saranno ammessi al massimo 25 partecipanti.

Il Centro prevede la collaborazione con il Centro Sportivo Italiano, grazie alla quale gli operatori dell’Associazione realizzeranno esperienze di avvicinamento a diversi sport di squadra ed individuali. Un giorno a settimana è prevista un uscita alla scoperta dei beni naturali e storici del territorio comunale di Serravalle e una volta a settimana in piscina.

Si sottolinea che il progetto osserva le linee guida per il contenimento del contagio da COVID-19 approvate con Ordinanza del Ministro della Salute di concerto con il Ministro per le Pari Opportunità e la Famiglia, del 21 maggio 2021.

Centro Estivo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *