Nuove escursioni previste nei mesi di settembre e ottobre, con una speciale tappa conclusiva a novembre!

Non ci vogliamo fermare! Il Monte Peglia Summer Trek vi da appuntamento alla prossima estate ma il “trekking sul Peglia“, prosegue. Tutte le domeniche di settembre e ottobre – con una speciale tappa conclusiva a novembre- appuntamento alla scoperta di nuovi sentieri, nuovi scorci, nuovi odori e nuove storie sul Monte Peglia. Saranno sempre le tante Associazioni del territorio in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, a guidare queste nuove escursioni che toccheranno le frazioni sparse del Comune di San Venanzo.

Monte Peglia Trekking vuole essere un invito a scoprire e riscoprire l’area naturale protetta del Comune di San Venanzo con passeggiate guidate a cadenza regolare. Ogni domenica alle ore 9,00 è prevista un’escursione seguendo gli affascinanti sentieri di cui il territorio è ricco. Particolare attenzione in questo secondo tour, si vuole porre sul RISPETTO DELL’AMBIENTE: una speciale passeggiata ecologica è infatti prevista nell’ultima tappa prevista domenica 8 novembre.

Poter godere dei boschi, dell’aria, delle viste sconfinate sul nostro territorio, deve essere un IMPEGNO comune verso la preservazione deile aree e in generale verso la natura incontaminata che ci accoglie! RISPETTARE L’AMBIENTE SIGNIFICA RISPETTARE NOI STESSI!

👉
PROGRAMMA COMPLETO